Il marchio Alayna si è occupato della realizzazione di diversi strumenti e prodotti che permettono di attuare uno sbiancamento in modo pratico, senza dover per forza investire molti soldi per uno sbiancamento professionale.
Le persone che hanno deciso di acquistare questi prodotti e che li hanno utilizzati per un determinato periodo di tempo, hanno confermato la loro efficacia.
Qual è il prodotto migliore di questo marchio? Scopriamolo insieme, qui di seguito.
Lucidatrice professionale per lo sbiancamento dei denti
1
Pulizia Denti Pulisci Lingua Puliscilingua Pulizia Dentale Sbiancamento dei Denti kit Pulizia Denti…
- {Pulizia dei denti e pulisci lingua Alta efficienza}: Dotato di 2 testine, 1 detergente per lingua…
- {Pulizia Denti kit con 3 marce e 2 teste }: la speciale punta con forme diverse consente l’accesso…
- {Facile da pulire con la luce a LED}:Accendi la luce a LED per rendere l’esperienza dell’utente…
Offerta2
Clinodent XL. Smacchiatore e Sbiancante dentale elettrico a collo lungo, Testina di ricambio
- Elimina le macchie di fumo, tè, caffè, coloranti alimentali dai denti in maniera semplice ed…
- Azione combinata tra la rotazione della testina e la speciale pasta sbiancante.
- Tecnologia professionale adattata per l’uso da casa. Silenzioso
3
Pulizia Denti Spazzolini da Denti kit Pulizia kit Pulizia Dentale Sbiancamento Dei Denti Rimuove…
- {Pulizia Denti effettivamente}: Il kit Pulizia Dentale ha dotato di 4 testine di pulizia, Pulizia…
- {4 teste diverse per la pulizia dei denti}: Dotato di 4 teste con forme diverse per rimuovere…
- condizioni di denti e gengive. Esegue una pulizia molto silenziosa e accurata al fine di godere di…
Uno dei prodotti più conosciuto di questo marchio è proprio la Lucidatrice professionale che, quindi, può essere utilizzata per lo sbiancamento.
Si tratta di una lucidatrice elettrica: infatti, per il suo utilizzo, basta inserire le due batterie di classe “AA”. Per installare le batterie al lucidatore dentale, basta svitare il manico dalla testa e inserire le due batterie nella base assicurandosi che l’estremità positiva (+) delle batterie sia rivolta verso l’alto. Una volta inserite, basterà avvitare il manico alla testa.
Questa lucidatrice, inoltre, sembra essere dotata di cinque coppette di lucidatura, a lunga durata che vi permetterà di realizzare fino a 100 lucidate.
Come si utilizza?
Basta posizionare una piccola quantità di gel nel bicchiere di gomma e tenere la lucidatrice in posizione verticale nella mano, con l’indice vicino all’interruttore di accensione. In questo modo, la punta in gomma presente, vi aiuterà a stendere il gel sbiancante sui denti.
Insomma, con questa punta in gomma bisogna poter creare un contatto con la superficie dei denti e procedere per lucidare, così, i denti.
Questo trattamento permette di ottenere uno sbiancamento dei denti, ma anche di trattare e rimuovere le macchie, come quelle da fumo, vino, caffè o tè. Insomma, quelle più ostinate.
Il costo di questo strumento? E’ di circa quindici euro, un prezzo estremamente basso, considerando il prodotto e la sua efficacia, che sembra essere dimostrata dalle varie recensioni rilasciate da chi l’ha provata.
Riassumendo
Come si è potuto constatare, grazie a questo marchio, possiamo acquistare un prodotto efficace, non molto costoso e soprattutto professionale, che ci permette non solo di sbiancare i nostri denti, ma anche di liberarci di quelle macchie che ci infastidiscono così tanto e che non ci consentono di sentirci davvero liberi di sorridere o anche solo di parlare.
Perchè non provarlo? Potrebbe essere un valido alleato per il nostro sorriso e questo ad un prezzo davvero conveniente.